Menu Chiudi

Servizi Professionali

I sintomi sono il mezzo che possiede il nostro corpo per comunicarci che qualcosa non va, così come le sfide che ci troviamo ripetutamente ad affrontare, sono segnali di allerta che indicano che  dobbiamo cambiare qualcosa nella nostra vita partendo dal  nostro modo di pensare, di sentire e di agire.

 I trattamenti e le tecniche che utilizzo, sono mirati a ristabilire benessere ed equilibrio psico-fisico alla persona e ad intraprendere un cammino verso la realizzazione personale in ogni area della vita, attraverso un reset energetico, un nuovo schema mentale e la consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità. 

Ogni trattamento è personalizzato tenendo conto degli obiettivi da raggiungere e delle esigenze della persona.

METODO ENJOY LIFE (questa tecnica può essere eseguita in presenza o in sessioni on-line con Meet, Zoom o Skype)

Il METODO ENJOY LIFE è un percorso molto efficace di circa 5 o 6 sessioni in cui utilizzo delle sinergie tra varie tecniche. Di seguito riporto le domande che mi vengono rivolte più frequentemente.

D1: In cosa consiste il METODO ENJOY LIFE ?

R1: Si tratta di un percorso di circa 5 o 6 sessioni eseguite on-line o in presenza che utilizza varie tecniche in cui viene “riprogrammato” il subconscio in base all’obiettivo che la persona vuole raggiungere. Il percorso prevede un’analisi introspettiva, un cambiamento delle abitudini attuali ed un lavoro da svolgere in piccola parte anche da casa come ad esempio, scrittura, meditazione, visualizzazioni, ecc.

D2: Cosa significa “riprogrammare” il subconscio ?

R2: Significa andare a lavorare sulle credenze (convinzioni) limitanti consce e inconsce e sulle emozioni negative che ci impediscono di avanzare nella direzione che vogliamo e successivamente installarne nuove potenzianti e positive in linea con l’obiettivo che vogliamo raggiungere. 

D3: Quanto tempo dura in media una sessione?

R3: La durata della sessione dipende spesso su cosa stiamo lavorando nella specifica sessione e che tecnica stiamo utilizzando, comunque la sua durata oscilla tra 1 e 2 ore.

D4: Quanto dura l’intero percorso?

R4: Il percorso inteso come termine delle sessioni dura circa un mese / un mese e mezzo, ma la persona una volta terminate le sessioni avrà acquisito una nuova consapevolezza e noterà un graduale cambiamento nel proprio modo di pensare, nel proprio comportamento e nelle proprie abitudini che li accompagnerà al raggiungimento dell’obiettivo.

D5: Su che tipi di obiettivi posso lavorare utilizzando il METODO ENJOY LIFE?

R5: Gli obiettivi su cui si può lavorare sono molti, ad esempio sulla propria autostima e sicurezza, sulla sfera sentimentale, professionale, economica, emotiva e psicologica.  

D6: Dopo quanto tempo si raggiungono i risultati prefissati?

R6: I tempi variano da persona a persona e dai risultati che si vogliono raggiungere. Gli obiettivi che prevedono la sola trasformazione personale come Aumentare la propria autostima, la sicurezza in se stessi e sentirsi meritevoli, sono abbastanza veloci e a volte i cambiamenti si notano già dopo la prima sessione. Gli obiettivi che coinvolgono anche il “mondo esterno” come ad esempio Trovare un lavoro che mi piaccia e mi gratifichi sia sul profilo professionale che remunerativo o Vivere una vita felice con il mio uomo / la mia donna ideale, potrebbero richiedere più tempo perché potrebbe essere necessario risolvere prima altre questioni ( Es: Autostima, abbandono, rifiuto, merito, ecc.) per poter lavorare direttamente sugli obiettivi prescelti ed anche perché questi obiettivi richiedono  un “riassestamento” di energie, sia interiori che del mondo circostante un po’ più articolato rispetto agli obiettivi diretti soltanto al cambiamento di noi stessi.

 

 

 

 

RESET ENERGY (questa tecnica è possibile eseguirla soltanto in presenza)

Il RESET ENERGY è una tecnica che ho messo a punto e utilizzo con successo da anni, per pulire l’intero campo energetico della persona liberandola da quelle memorie cellulari negative, generate da esperienze vissute e non risolte, che continuano  a limitare la vita di tutti i giorni e che possono aver dato luogo a malesseri fisici e disagi anche importanti legati agli aspetti psicologici e materiali della vita. Questa tecnica abbina una profonda pulizia energetica ad una riprogrammazione del sistema di credenze a livello subconscio. E’ un metodo completo che libera dalle memorie energetiche negative e sostituisce le credenze limitanti con credenze potenzianti, strumenti indispensabili per arrivare a raggiungere le nostre mete. Ogni trattamento innesca un meccanismo di profondo e tangibile cambiamento nella vita della persona, mettendo le basi da cui poter ripartire, attraverso un consapevole cambiamento dello stile di vita e del modo di pensare. Il motivo per cui questa tecnica è particolarmente efficace risiede nel fatto che beneficia di una “pulizia” energetica molto profonda e di un nuovo programma mentale che deciderà il cliente stesso in base  agli obiettivi che vuole raggiungere. Questo è di fondamentale importanza per ottenere la libertà emotiva e materiale che si desiderano: se infatti non si cambia il proprio schema mentale, difficilmente si otterranno nella vita risultati differenti da quelli che si sono raggiunti fino a questo momento.  

Per un Reset energetico completo sono necessarie normalmente tre sessioni di un’ora e mezza ciascuna, durante le quali il cliente e l’operatore interagiscono, utilizzando determinate tecniche di respirazione, visualizzazione e pulizia energetica. Già a partire dalla prima sessione la persona trattata avvertirà una piacevole sensazione di benessere e di lucidità mentale che si protrarrà anche nei giorni a seguire. In molti casi si manifesteranno una serie di sincronicità, relazionate a quelle memorie che siamo andati a rimuovere e alle nuove credenze che abbiamo interiorizzato, che insieme daranno luogo ad un “riordino” dei vari aspetti della vita.

 

Il Metodo INTEGRA ® per Creare la Realtà che Desideri. Puoi effettuare questa tecnica anche da casa con sessioni Meet, Zoom o Skipe. 

Il Metodo INTEGRA® è  una  tecnica di riprogrammazione della mente subconscia, basata sulle ultime scoperte della fisica quantistica, delle neuroscienze e dell’epigenetica. 
E’ un metodo con il quale si programma la nostra mente al fine di raggiungere obiettivi specifici in ogni ambito della nostra vita. Visita la pagina del Metodo INTEGRA.

( LE TECNICHE  SOPRA DESCRITTE NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO TRATTAMENTI FARMACOLOGICI, MEDICI, PSICOLOGICI E PSICOTERAPICI)

Trova la tua direzione

Il miei percorsi sono dedicati a tutte quelle persone che vogliono raggiungere degli obiettivi specifici in ambito personale, professionale e sentimentale.

Mi rivolgo soprattutto a coloro i quali hanno difficoltà a gestire le proprie emozioni e vogliono esprimere tutto il loro potenziale per vivere una vita felice;

 ai liberi professionisti e imprenditori che si sentono bloccati in situazioni stagnanti e desiderano ottenere il massimo dal proprio lavoro;

o a tutte quelle persone intrappolate in pattern sentimentali malsani o addirittura tossici, che vogliono liberarsene per costruire la loro relazione ideale.