Menu Chiudi

Chi è Massimiliano

Massimiliano Ciofi è un operatore olistico, formatore ed il primo facilitatore accreditato in Italia del Metodo INTEGRA®, un’ innovativa, completa ed efficace tecnica di riprogrammazione della mente subconscia.

Cosa fa:

Aiuta le persone a ristabilirsi a livello psicofisico e le affianca nel raggiungimento dei loro obiettivi per creare la realtà che desiderano, utilizzando tecniche di armonizzazione e   pulizia energetica, di interiorizzazione di nuove credenze potenzianti e di eliminazione delle memorie cellulari negative, accumulate durante l’arco della vita.

  ( Le sessioni che prevedono la sola riprogrammazione del subconscio per raggiungere i propri obiettivi, possono essere svolte per Meet, Zoom o Skipe ).

Istruzione e formazione:

E’ laureato in Scienze Politiche con Master in Programmazione e Valutazione dei Servizi Sociali e Socio-sanitari,  presso L’Università degli Studi di Siena.

Fin da piccolo affascinato dai poteri della mente e dalle dinamiche energetiche che muovono l’Universo e le singole realtà che lo compongono.

Si è avvicinato al mondo olistico nel 1994 frequentando il corso di  Pranoterapia presso l’Accademia Homo Sapiens di Viareggio. Esperienza   determinante  che negli anni lo ha  spinto ad approfondire i suoi  studi frequentando anche numerosi altri corsi e seminari di psicologia del profondo,  crescita personale, neuroscienze cognitive, ipnosi, Programmazione Neuro Linguistica e  altre tecniche di riprogrammazione della mente subconscia.

E’ stato durante questi eventi che ha avuto l’opportunità di conoscere in Spagna, il Dr Ricardo Eiriz, ideatore del Metodo INTEGRA® ed uno dei maggiori esperti del subconscio a livello mondiale. Ne è nato un rapporto di amicizia e collaborazione che prosegue tutt’oggi e che ha portato a grandi successi come quello della pubblicazione in Italia del libro Metodo INTEGRA (Edizioni Il Punto d’Incontro, 2022 ) di cui Massimiliano si è incaricato personalmente della traduzione dallo spagnolo all’italiano.

Massimiliano si definisce un ricercatore del miglioramento dell’essere. Ha creato, sperimentato ed utilizza con eccellenti risultati delle sinergie tra le varie tecniche che ha studiato.

Come lavora:

Dopo un iniziale affiancamento, la cui durata dipenderà dall’obiettivo che la persona vuole raggiungere e dallo stato psico-fisico in cui si trova ( normalmente occorrono circa sei sessioni ), essa potrà proseguire in totale autonomia il cammino verso la propria meta, ma potendo contare sempre sull’appoggio dell’operatore.